Kerakoll Fugabella Color: un prodotto sinonimo di prestazioni estetiche e facilità applicativa
Perché scegliere Kerakoll Fugabella Color?
Ogni professionista sa quanto sia difficile accontentare i propri clienti, offrendo sempre un servizio di alta qualità. Per questo motivo Kerakoll ha pensato di venire incontro alle esigenze di chi esercita nel mondo dell’edilizia progettando Fugabella Color: una speciale tecnologia ibrida resina-cemento ideata per la decorazione e per la stuccatura di piastrelle, mosaici e marmi in 50 colori di design. Il prodotto nasce per assecondare le necessità dei professionisti in qualsiasi situazione di lavoro in cui si trovino, colmando il gap tecnologico e applicativo dei vecchi stucchi con una ricerca rivoluzionaria che di fatto crea un nuovo standard per la stuccatura delle superfici discontinue.
Applicazioni pratiche di Kerakoll Fugabella Color
Dotata di una finitura a granello fine, Fugabella Color è ideale per stuccare fughe da 0 a 20 mm e presenta quindi una versatilità senza fine. La collezione di 50 colori, in linea con le tendenze cromatiche contemporanee, è pensata per offrire possibilità infinite e garantire qualità ed eleganza nel tempo. Fugabella Color è quindi un prodotto premium, che tra i principali plus annovera anche la tranquillità con cui persino il piastrellista più esigente può stuccare qualsiasi tipo di materiale: ceramiche, gres porcellanato, mosaici, marmi e pietre naturali. La nuova tecnologia ibrida resina-cemento, inoltre, ha caratteristiche performanti sbalorditive (ridottissimo assorbimento d’acqua, elevata durezza superficiale, riduzione della macchiabilità), è facile da utilizzare e da preparare, è ideale anche per piscine e vasche, o ancora per pavimenti riscaldanti.
La missione di Kerakoll
Kerakoll è leader nel campo della finitura decorativa per la bioedilizia da oltre 50 anni: l’obiettivo è sempre stato quello di sviluppare prodotti in grado di soddisfare i propri clienti. Per questo motivo, l’impiego di alte tecnologie e strumenti di ricerca all’avanguardia del settore edile rendono Fugabella Color un punto di riferimento e una certezza per tutti gli applicatori.
Sviluppo tecnologico in Kerakoll Fugabella Color
A tal proposito, Kerakoll ha implementato una caratteristica molto interessante: il proprio prodotto è in grado di prevenire la formazione di efflorescenze saline e calcaree sulla superficie delle fughe senza l’utilizzo di prodotti chimici e sostanze biocide. Di conseguenza, Fugabella Color è un prodotto green, amico dell’ambiente a 360 gradi, che non delude sia per l’ampio spettro applicativo sia per l’ampio catalogo di colori adatto alle esigenze di ogni sistemazione abitativa. Le tinte di Kerakoll sono studiate per non sbiadire o sbiancare e grazie alla particolare ricchezza della loro composizione sono visibilmente riconoscibili per intensità e resa cromatica.
Kerakoll Fugabella Color: pulizia e manutenzione
Fugabella Color è un prodotto pensato per avere una massima tenuta e un’ottima resistenza. Inoltre, è ideato per consentire una rapida pulizia con una semplice spugna umida di alto spessore, in modo tale da evitare il danneggiamento delle fughe (se appena posate e quindi ancora fresche.) Successivamente la superficie liscia sarà in grado di agevolare il processo di manutenzione, lasciando i colori sempre pieni, profondi, luminosi e omogenei, anche a distanza di anni.
Vantaggi di Kerakoll Fugabella Color
Fugabella Color è un prodotto conveniente sotto differenti punti di vista: dai materiali totalmente naturali alla vasta gamma di colori, dalla sicurezza del risultato finale all’estrema facilità applicativa, chiunque può soddisfare il proprio gusto personale e le proprie esigenze in qualsiasi ambiente e contesto. Kerakoll sa quanto sia importante prestare attenzione anche ai più piccoli particolari: curando questo aspetto, Fugabella Color è subito diventato il prodotto di riferimento per professionisti ed amatori, che lo hanno riconosciuto come il prodotto in grado di dare un tocco in più ai propri lavori edili!